PdbFantasy.Net cerca Staff: Moderatori
chiunque voglia entrare nello staff, basta postare qui la richiesta, e cominciare a fare il proprio lavoro.
Compiti di un Moderatore:
- Aggiungere Release
- Controllare topic e post
- Aiutare gli altri
chi vuole diventare Mod deve entrare nel gruppo Supporter (70 release) e poi fare richiesta.
Pagina 1 di 1
PdbFantasy.Net cerca Staff: Moderatori Ultimo Aggiornamento: 01 Gennaio 2010
Pagina 1 di 1
Altre Risposte Su Questa Discussione
Inviato 12 maggio 2010 - 09:23
Volevo propormi^^ Sono abbastanza presente e sempre disponibile.
release circa "180" nella sezione hentai.
release circa "180" nella sezione hentai.
Inviato 11 giugno 2010 - 12:56
io potrei fare il moderatore nella sezione password sto postando tutti i giorni password funzionanti
Messaggio modificato da xalfax il 11 giugno 2010 - 12:56
Blog di password di siti xxx aggiornati ogni giorno : http://passesdomination.blogspot.com/
Se volete un account personale di Naughty America per un ora ogni giorno contattatemi via email : marco.pirco@gmail.com
Se volete un account personale di Naughty America per un ora ogni giorno contattatemi via email : marco.pirco@gmail.com
Inviato 02 luglio 2010 - 09:13
Non so se avete ancora bisogno, comunque sono disponibile e posso essere presente a tempo pieno nel forum visto che sono tutto il giorno al pc!
Inviato 11 luglio 2010 - 05:32
Io sono presente nella sezione Film ita xxx, che tra l'altro non è in buon condizione visti i doppi post e i casini, nella sezione xxx amatoriali e film eng xxx... passo sul forum ogni giorno e posto più o meno 7 release a settimana, in media, di film completi!
P.S. nel campo della moderazione di forum ho già esperienza perchè sono stato admin e cofounder di 2 forum minori...
P.S. nel campo della moderazione di forum ho già esperienza perchè sono stato admin e cofounder di 2 forum minori...
Messaggio modificato da magicalex il 12 luglio 2010 - 12:27
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto